logo AnimeClick.it

Il nostro desiderio  1

Con il secondo matrimonio del padre, a diciannove anni Ryo si ritrova ad avere tre nuovi fratelli più piccoli, molto diversi tra loro: Kento, il più grande dei tre, Hayato, un bravissimo ragazzo, serio e volenteroso e Masato, il più piccolo, allegro e innocente. Non appena iniziano ad abituarsi al nuovo ambiente, la disgrazia si abbatte sulla famiglia, e i fratelli devono cercare il modo di superare le difficoltà insieme, con impegno, allegria, e… amore!

Opera:  Il nostro desiderio
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/11/2016
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   12  2  1


Haizhong_Musume

Non male come inizio, certo la dipartita dei genitori è stata un po’ troppo rapida e loro sono sin troppo maturi per essere adolescenti... In tutto ciò, Hayato credo sia colui che apprezzo di più.

 15/12/2018

LaMelina

Nonostante Kento mi piaccia, non mi piace la piega che ha preso la storia... La mia ship è naufragata subito! I personaggi devono avermi trasmesso la loro sfiga! In sé, non mi ha convinta del tutto...

 21/04/2017

BloodKurenai

Del tipo "mai una gioia" è il motto di questo manga, almeno all'inizio dai però xD I personaggi mi piacciono tutti, ognuno ha il suo carattere, ma non posso che tifare per Hayato, non mollare T^T

 07/02/2017

riko akasaka

L'inizio non è dei più felici (quante sfighe in poche pagine!) ma l'autrice non deprime il lettore quindi può anche andar bene. Vedremo come andranno questi "amori difficili" che si stanno delineando.

 06/02/2017

2247

Che tutti i figli di una famiglia abbiano le stesse tendenze sessuali, per il calcolo delle probabilità è inverosimile, ma disegno e trama sono accattivanti perciò soprassediamo!

 22/01/2017

Hachiko94

Quanta fortuna in sta famiglia, ma a parte questo spero che nei prossimi volumi ci si fermerà un po' più su Kento e sulla sua situazione. Non male per ora.

 26/12/2016

Arashi84

Tutti questi intrighi familiari e non un po' mi perplimono per motivi vari ma è la Yamamoto e voglio fidarmi di lei. Di certo la storia inizia in maniera struggente. Si rivedono volti familiari! :D

 27/11/2016


Altri Voti