logo AnimeClick.it

Natsume degli spiriti  17

Quali piccole follie siamo disposti a compiere per amore? E fino a che punto è lecito inseguire i nostri desideri, anche quando la ragione ci dice che sarebbe il caso di fermarsi? Un diciassettesimo volume carico di una delicata profondità, in cui Natsume si ritroverà coinvolto in un problema che forse non ha soluzioni.

Opera:  Natsume degli spiriti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2016
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   8  1  0


LaMelina

Bello il flashback su Matoba e Natori, vorrei che l'autrice li approfondisse sempre di più, perché sono due personaggi interessanti. Carina la storia degli innamorati, ma non so se è giusta così...

 05/01/2020

Arashi84

La storia di Aoi e Kaoru mi è piaciuta tanto (lui è proprio bello) ma forse avrei voluto un finale diverso. Ottimo il flashback su Natori e Matoba!

 31/01/2017

riko akasaka

Avevo iniziato a nutrire dei dubbi su questo manga e invece la storia di Aoi e Kaoru mi ha fatto davvero ricredere, mi ha emozionata tantissimo, mio volume preferito tra quelli fino ad ora usciti.^^

 22/01/2017

stellaest

La.prima storia mi è piaciuta. La storia centrale l'ho trovata noiosa. Si riprende nella parte finale con il flashback di Matoba e Natori.

 18/01/2017

Mei_Chan

Non mi ha convinta la prima storia, ma si è ripreso bene con lo speciale sul passato di Matoba e Natori. Spero ne arrivino altri in futuro!

 05/01/2017


Altri Voti