logo AnimeClick.it

My Hero Academia  6

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità... Il fratello maggiore di Iida è stato attaccato da Stain, il famigerato “assassino di Heroes”, ed è ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Per Iida si prospetta un periodo difficile e presto dovrà prendere importanti decisioni. A scuola, intanto, è arrivato il momento di affrontare la fatidica “esperienza sul campo”...

Opera:  My Hero Academia
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/12/2016
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   62  0  0


Tenebroleso

Dopo il festival inizia il tirocinio e all'inizio il focus è su Deku, affidato a Gran Torino, il maestro di All Might. La storia si sposta poi su Iida, che vuole vendicarsi del villain Stain, che ha ferito suo fratello. E c'è anche Todoroki con lui.

 17/03/2024

Andrea.Mt

È fondamentale la consapevolezza che uno ad uno questo ragazzi stanno guadagnando. Passano attraverso tanti errori, ma Iida e Todoroki hanno iniziato la loro evoluzione. Midoriya continua ad essere guida morale e comincia a capire qualcosa sul suo quirk

 08/09/2022

Destry

Destry

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per

 22/06/2022

Rivai333

Rivai333

Mao_Chou ha già detto tutto quello che pensavo

 21/05/2022

Funghetto86

Toc toc. "Si chi è?" "Consegna a domicilio!!" "Nooooooo !! Wurstel!!! " " Ho fame"

 31/07/2021

Mao_Chou

Dopo il festival inizia il tirocinio e vediamo principalmente Deku all'inizio. La storia si sposta poi su Iida e il villain che ha ferito suo fratello. L'entrata in scena di Todoroki è stata stupenda.

 22/12/2018

Jonathan Rocca

A mio avviso questo manga migliora volume per volume. Sempre interessante e avvolgente. Non so voi ma a me fa sempre gasare.

 19/11/2018

Kotaro

I personaggi iniziano il tirocinio, e torniamo ancora da Deku, che si allena con un maestro strambo. Ma occhio anche ad Iida e ad una storia più profonda e intricata di quanto sembrava all'inizio.

 08/04/2018

Fenar

Siparietto scelta nomi abbastanza divertente, molto meno la parte della scelta dell'agenzia. Tranne per il cattivo le nuove introduzioni non mi sembrano minimamente interessanti.

 27/11/2017

Hachiko94

Che spettacolo l'arrivo di Todoroki a fine volume, certo il cambio repentino mi ha fatto storcere un po' il naso. Deku sta pian piano migliorando usando sempre di più il suo Quirk grazie al nonnetto.

 13/10/2017

TheDarkLord

Veniamo a conoscenza del maestro di All Might, un vecchietto davvero simpatico e forte. Intanto Iida cerca Stain per vendicarsi di quello che ha fatto a suo fratello...

 23/06/2017

LaMelina

Gran Torino è riuscito a insegnare a Deku un sacco di cose in pochissimo tempo. E se lui cresce, Iida regredisce al Sasuke di turno. Stain non sembra il solito cattivo preda della follia, infatti riesce a dare del filo da torcere anche a Shigaraki Tomura.

 08/11/2021

Niccolò

Facciamo la conoscenza del maestro di All Might e prosegue la crescita del nostro Izuku mentre il pericolo è nuovamente alle porte. Mi piace proprio tanto Todoroki.

 10/12/2016


Altri Voti