logo AnimeClick.it

Arrivare a te  26

Sawako Kuronuma è una studentessa di quindici anni dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice... Ed ecco che un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo! La scelta della strada da percorrere dopo il diploma porta Sawako e Kazehaya a un punto di rottura. Per giunta, prima che possano tentare un riavvicinamento anche solo eventuale, cominciano le vacanze estive... Sarà tutto finito? Nel frattempo, Kurumi sembra aver sotterrato l’ascia di guerra nei confronti di Kuronuma e va persino a studiare a casa sua...!

Opera:  Arrivare a Te
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/12/2016
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   16  0  1


Mikoto

Un volume tutto dedicato alle coppiette Ayane e Pin e Sawako e Kuru... ehm Kazehaya. Scherzi a parte, è sempre tanto toccante assistere alla crescita dei personaggi, voglio bene sinceramente a tutti loro

 09/04/2024

Kotaro

Toccante la riappacificazione tra Sawako e Kurumi, che finalmente possono dirsi amiche anche se nessuna delle due lo ha mai ammesso a parole.

 22/12/2017

riko akasaka

Shota e Sawako fanno pace e nel complesso mi sono piaciuti. Molto bello lo sfogo di Kurumi che si riconferma un ottimo personaggio. Ayane da donna vissuta torna ai primi rossori per colpa di Pin, mah!

 18/01/2017

Arashi84

Lo sfogo di Kurumi è stato molto toccante,adesso anche le sue questioni sono chiuse. La telefonatissima Ayane/Pin sempre più vicina e sempre meno mi piace. Il volume è ok ma davvero è ora di finire XD

 05/01/2017

Mei_Chan

Kurumi è il personaggio con la migliore crescita della serie. Ayane e Pin: quindi i miei sospetti erano fondati! Mi piace.

 29/12/2016

Hachiko94

Sawako vera protagonista del volume: mette in chiaro il suo rapporto con Kurumi e si chiarisce con Kazehaya per il suo futuro. No Ayane, ma che mi combini... Pin?!

 26/12/2016


Altri Voti