logo AnimeClick.it

Haru x Kiyo  3

Koharu è una liceale che, a causa della sua statura fuori dalla norma, viene chiamata “il gigante dal cuore tenero”. In tutta risposta ha sviluppato un senso di inadeguatezza che la porta a rifuggire i legami affettivi, in special modo con i ragazzi, ma nonostante la sua apparente freddezza neanche lei è immune alle frecce di Cupido... Mineta e Koharu hanno cominciato a frequentarsi. Lui si dimostra insolitamente intraprendente e lei comincia ad avvertire i chiari sintomi del batticuore. L’atmosfera da coppietta è però turbata dall’atteggiamento un po’ equivoco di Shimura e dall’inattesa entrata in scena del fratello maggiore di Mineta...!

Opera:  Haru x Kiyo
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/01/2017
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  1  1


Andromeda

Shimura ha scoperto la vera identità della sua ragazza "dai capelli soffici", ma non mi sembra così sconvolto! >_< E Haru è diventata già ossessionata da Mineta! Che fratello despota che ha! -_-

 27/01/2017

Tatsumi9019

Ho trovato davvero piacevole la lettura di questo terzo volume, soprattutto la parte di San Valentino. Inoltre sto apprezzando sempre di più i disegni, amo le facce che fa Koharu :-)

 22/01/2017


Altri Voti