logo AnimeClick.it

Hatsu Haru - La primavera del mio primo amore  3

Un vecchio proverbio dice che gli amori sono tanti quante sono le stelle nel cielo... e Kai ne è la prova vivente, visto il suo successo con le ragazze! Tuttavia, la strana sensazione che prova nei confronti di Riko, una compagna di classe che conosce da tempo e che contraddice i suoi pregiudizi sul mondo femminile, lo spinge a mettere in discussione le proprie convinzioni... Durante la serata dei fuochi d’artificio, Miki e Ooshima riescono finalmente a esternare i propri sentimenti reciproci. Kai e Riko sono ben lontani dal fare altrettanto, nonostante vengano “paparazzati” mano nella mano! Esortata da Kai a riflettere sulla necessità di superare il suo amore non corrisposto per Suwa, Riko accetta di uscire con Hatano, un vecchio compagno delle medie… Come reagirà il ragazzo a questo imprevisto?!

Opera:  Hatsu Haru
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2017
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   13  1  0


zettaiLara

Mikki e Kiyo al matsuri fanno passi da gigante♥ Kai e Riko invece sono un fraintendimento dopo l'altro, lui è seriamente cotto, lei torda a gettarsi tra le braccia di Hatano, che nervi!

 02/04/2018

Melany

Ai fuochi si dedica attenzione alle altre future coppie, molto dolce quella formata dal piccolo e l'alta! Il prof annuncia il suo matrimonio e questo destabilizza un po' Riko, che noti bene Kai però!

 20/07/2017

Mei27

Kai fa aprire gli occhi a Riko che invece di gwttarsi tra le sue braccia cerca di innamorarsi di Hatano. Carinissime le coppiette alla serata dei fuochi.Molto bello anche questo volume

 23/04/2017

LaMelina

Il prof sembrerebbe essersi fatto fuori da solo, direi che ora a Kai conviene battere il ferro finché è caldo! Carinissimo lo shota con la tizia altissima, la giornalista con Taka un po' meno. :/

 04/03/2017

Arashi84

Molto carino Mikki con la spilungona e c'è potenziale anche per altre coppie! Riko inizia ad accorgersi di Kai ma se continuano così non si troveranno mai... quello scemo dovrebbe muoversi!

 19/02/2017

Hachi194

Bello! Mi è piaciuto molto anche il fatto che abbiano dato parecchio spazio anche alle coppie di amici.

 07/02/2017


Altri Voti