logo AnimeClick.it

Rainbow Days  8

Quattro compagni di classe inseparabili, ma molto diversi tra loro: Natsuki è un timido sognatore a occhi aperti, Tomoya è frivolo e ha il chiodo fisso per le ragazze, Keiichi ha una vena sadica e un immancabile sorrisetto stampato in faccia, Tsuyoshi è un otaku e non si rende mai conto di quello che gli succede intorno... Tra difficoltà, amicizie e amori, ognuno di loro cercherà di affrontare al meglio la più critica di tutte le età: l’adolescenza! Anche se le parole di Keiichi potrebbero essere interpretate come un rifiuto, Nozomi non si dà per vinta: lungi dal frenarla, il dubbio la spinge addirittura a entrare nella scuola del ragazzo! Si scoprirà inoltre come si sono conosciuti Natsuki & Co.!

Opera:  Rainbow Days
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2017
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   11  1  0


Kotaro

Nozomi dimostra una cerata tenacia, ma io starei lontana da Mr. Grey. Intanto scopriamo come i nostri quattro protagonisti si sono conosciuti.

 15/12/2017

LaMelina

La coppia Keiichi per Nozomi non mi entusiasma molto, non capisco dove vuole andare a parare... Però presi singolarmente mi piacciono. Carino il flashback del primo incontro. Nacchan, e ora che fai?!

 05/03/2017

Hachi194

Non posso che quotare Arashi! Non male come volumetto ma anch'io avrei voluto vedere più presente. Speriamo nel prossimo!

 07/02/2017

Arashi84

Mi secca un po' il fatto che non siamo andati avanti con le vicende amorose ed è stato quasi tutto flashback, però è stato comunque interessante e carino vedere come sia nata l'amicizia tra i 4!

 05/02/2017


Altri Voti