logo AnimeClick.it

Psycho Staff 

Koichi Hiiragi è uno studente come tanti. Frequenta il liceo e si sta preparando per affrontare gli esami di ammissione all'università. Un bel giorno riceve una lettera d'amore da una certa Umeko Sakuragi, la quale però anziché confessargli il proprio amore gli rivela di essere un'aliena originaria del pianeta R'lyeh e di volerlo nella sua squadra di difesa speciale Psycho Staff, perché in realtà lui possiede dei poteri paranormali ed è un ESP. Com'è logico che sia, lui la ignora … Una volta a casa però se la ritrova in cucina che gli prepara la cena, ma come è possibile?! E se il suo racconto fosse vero, se lei fosse davvero un'aliena? E prima ancora che possa comprendere a pieno quello che gli sta accadendo, Koichi si ritrova coinvolto in avventure mirabolanti e battaglie nello spazio!

Opera:  Psycho Staff
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/01/2017
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  1  0


Bradipo Lento

Non è facile unire ESP, fantascienza, romanticismo e ecchi, ma questa storia riesce nell'intento: un'oretta di divertimento assicurata, con la giusta tensione nei momenti dove Koichi difende il mondo

 07/06/2020

Sarren

Nulla di eccezionale, ma carino. Credo che Satoshi Mizukami dia il meglio in opere più lunghe, piuttosto che in volumi singoli.

 27/02/2018


Altri Voti


3

Utente131183 Utente131183   Utente35786 Utente35786   Yuzuyu93 Yuzuyu93