logo AnimeClick.it

Kuroko's Basket  26

Cinque formidabili giocatori di pallacanestro, conosciuti come “Generazione dei Miracoli”, un tempo compagni di squadra, frequentano ora i licei con i migliori club di basket del paese... Ma un fantomatico sesto membro di nome Tetsuya Kuroko, all’apparenza insignificante, e la talentuosa matricola Taiga Kagami decidono di formare un team invincibile per sfidare i cinque assi! Il racconto di Kuroko sul glorioso quanto triste passato della Teiko ha toccato profondamente i suoi compagni di squadra e ha rinsaldato il loro legame. Ora per i ragazzi è il momento di affrontare la sfida più importante: ha inizio la tanto attesa finale della Winter Cup tra l’astro nascente Seirin e l’imperatore Rakuzan!

Opera:  Kuroko's Basket
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/01/2017
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   12  2  0


nuriko86

Finalmente la finale tra la SEIRIN e la Rakuzan ha inizio,un duello a tutti gli effetti. Sarà veramente imbattibile questo imperatore Akashi?! Ci sarà un modo per mettergli pressione?!

 16/02/2023

oberon

Finisce il lungo e bellissimo flashback, inizia la partitona finale e già è successo di tutto. Bene, bene.

 08/02/2018

GianniGreed

Ha finalmente inizio la tanto attesa finale della Winter Cup tra la Seirin e la Rakuzan. Un bel volume.

 06/02/2018

LaMelina

La sfida con la Rakuzan è iniziata e già si intravedono le peggio cose... Kagami nella Zone, Akashi che atterra la gente con l'occhio, personaggi ai limiti del reale... Ma l'hype resta alto!

 05/02/2017


Altri Voti