logo AnimeClick.it

Touch Perfect Edition  4

Kazuya e Tatsuya sono due gemelli identici, ma solo nell’aspetto: il primo è uno studente modello, campione della squadra di baseball della scuola, mentre il secondo è pigro e indolente sia nello studio che nello sport. In classe con loro c’è Minami, un’amica d’infanzia con cui condividono gioie e dolori... Ritorna, in un eccezionale formato Perfect da oltre 400 pagine, con testi riveduti e corretti e pagine a colori, un grande classico firmato Adachi! Un tragico evento sconvolge l’esistenza dei nostri amici: quando ormai si sta per avverare il suo sogno di vittoria alle selezioni per il Koshien, Kazuya resta vittima di un incidente che tronca di netto le sue speranze, lasciando un tremendo vuoto al centro del campo di baseball... Potrà mai essere colmato?

Opera:  Touch
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/02/2017
Prezzo: 8,00 €

Totale voti:   16  0  0


Ironic74

Sapevo ormai da anni quello che purtroppo è successo in questo volume. Come sempre bravissimo Adachi a dipingere le emozioni senza scadere nel patetismo. Cosa aspetta ora a Minami e Tacchan senza più la luce fi Kacchan?

 29/07/2020

Kotaro

In questa versione un po' soffre lo spezzettamento tra il volume precedente e questo, ma "il fattaccio", il prima, il dopo e qualsiasi cosa lo riguardi è sempre un colpo al cuore atroce e bellissimo.

 19/07/2020

Utente100273

Utente100273

Ogni volta che lo leggo è una mazzata. Tacchan sul letto di Kacchan, Minami nel pianto sotto il ponte, i loro cuori devastati. Da qui parte realmente Touch che non è la storia di un triangolo amoroso.

 28/05/2019

Fenar

Ero già al corrente del colpo di scena. Il lutto mi è sembrato molto composto. Forse anche troppo. La leggerezza con cui viene trattato però mi è sembrata adeguata alla storia. Ora c'è da lavorarci!

 28/03/2017


Altri Voti