logo AnimeClick.it

The Seven Deadly Sins  17

Sui Seven Deadly Sins grava l’onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l’ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l’ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo... A Diane, caduta tra le grinfie dei Dieci Comandamenti, sono stati sottratti i ricordi. La situazione è disperata, quando improvvisamente fa la sua comparsa Matrona... Ma non era morta?! Mentre “Zanna della Terra” ingaggia una feroce lotta contro i Dieci Comandamenti, i Seven Dealy Sins si recano dai saggi della foresta per ottenere il potere necessario a contrastare i nemici. Come se la caveranno con le dure prove a cui verranno sottoposti dai druidi?

Opera:  The Seven Deadly Sins
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/02/2017
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   17  2  2


Felpato12

La situazione inizia ad infiammarsi. Meliodas, con l'aiuto dei saggi druidi della foresta, recupera il suo potere originario e fa visita ai suoi fratelli, i dieci comandamenti. Galand lo ha chiamato demone maledetto. Nervi tesi tra il Capitano e King.

 06/11/2022

Goldwyne80

Non ho mai sopportato questi allenamenti… aspetto il prosieguo perché invece la storia è molto interessante, i nemici pure

 07/09/2022

chomp96v2

Si approfondisce un po’ di più il passato di Meliodas, ma dietro Liz c’è palesemente qualcosa di molto più grande e complesso, volume poi incentrato sugli allenamenti

 01/06/2022

m_minerva

Liz che senza nessuna caratterizzazione è schiattata solo ai fini del power up di Meliodas che ora ovviamente è diventato ancora più forte di prima, tipici capitoli di allenamento nella grotta per aumentare il fantomatico grado combattivo, volume noioso

 09/04/2022

WatchMan

L'intero gruppo di riincontra nelle lande dei druidi per sottoporsi ad allenamenti e aumentare la propria forza. Meliodas fa i conti con il proprio passato. Il tutto si svolge un po' velocemente.

 17/06/2018

Kotaro

Da buon "simil-Dai" anche The Seven Deadly Sins ci regala gli allenamenti nella grotta. Bene, bene.

 02/12/2017

Swordman

Beh, per affrontare i nemici il power up era senza dubbio necessario, ma non è che Meliodas sia (ri)diventato troppo forte? Interessanti anche i cavalieri di contorno.

 29/03/2017

Utente29592

Utente29592

Abbastanza semplificato per quanto riguarda l'allenamento ed i power up, c'è da dire che trovo interessanti i 10 comandamenti, quindi sono curioso di leggere il seguito.

 13/03/2017

LaMelina

Per i peccati e i cavalieri sacri inizia l'allenamento per rafforzarsi nella terra dei druidi, e per Meliodas è un dover fare i conti col passato e con la morte di Liz. Tremate, dieci comandamenti!

 12/03/2017


Altri Voti