logo AnimeClick.it

Requiem of the Rose King  3

Nell’Inghilterra del XV secolo, lo scontro tra due dinastie in lotta per il trono sconquassa il regno. Sullo scenario della Guerra delle Due Rose che vede contrapporsi i casati di York e di Lancaster, rispettivamente rappresentati da una rosa bianca e una rosa rossa, si svolgono le vicende di Richard, giovane rampollo della famiglia York... La rivisitazione in chiave manga della biografia di un importante personaggio storico, liberamente ispirata al Riccardo III e all’Enrico VI di Shakespeare e calata in un’intrigante atmosfera fantasy! La guerra si è conclusa. Edward è stato incoronato re e Richard continua a percorrere la sua strada. Il ragazzo incontra nuovamente Henry e i due trascorrono una notte sotto lo stesso tetto nell’attesa che passi una tempesta, ignorando che qualcuno li sta spiando. Nel frattempo la presenza di Elizabeth a corte complica ulteriormente la situazione all’interno della Casa di York...

Opera:  Requiem of the Rose King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/02/2017
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   20  0  0


*Alexiel*

Intanto la copertina è meravigliosa, con henry avvolto dalle rose bianche. La luna di miele non poteva durare di piu? Quando speri che possa piovere per sempre

 29/02/2020

Melany

Ahi il nuovo sovrano si fa ammaliare dalla donna che progetta di impossessarsi del trono con un erede! Henry e suo figlio a quanto pare sono innamorati della stessa persona, Richard conteso da tutti!

 15/11/2017

lena

Intrighi politici e amorosi si susseguono, vendette e tradimenti continuano ad avvicendarsi!!!

 29/04/2017

BloodKurenai

Volume davvero bello! La relazione tra Richard ed Henry è veramente troppo carina, sono uno l'ancora di salvezza per l'altro, non voglio che si separano... Edward non pensavo fosse così idiota.

 24/03/2017

LaMelina

Mentre Edward di York si fa intortare per bene dalla bella vedova, Richard e Henry si avvicinano... Ma forse è troppo tardi? Eppure Edward di Lancaster mi piace... La guerra è alle porte.

 11/03/2017

Haizhong_Musume

Bellissimo come i precedenti! Gli intrighi politici si susseguono e i sentimenti tra vari personaggi d'intrecciano vertiginosamente...tutto sta per crollare!

 19/02/2017

Arashi84

Le cose si complicano, sia per quanto riguarda gli intrighi politici sia per le dinamiche tra Richard, Henry e il giovane Edward Lancaster. Henry comunque non sta per niente bene, capisco il figlio...

 19/02/2017

2247

Re che sorgono, re che cadono, ambizioni, vendette, e in tutto questo, il desiderio, il sangue, la lussuria e l'amore. La rosa bianca e la rosa rossa abbelliranno di nuovo il giardino della morte.

 10/02/2017


Altri Voti