logo AnimeClick.it

Oresama Teacher  22

Mafuyu Kurosaki è una liceale espulsa dalla scuola che frequentava perché considerata una pericolosissima teppista. Trasferitasi in un altro liceo, la ragazza è determinata a trasformarsi in una studentessa modello, ma uno dei suoi nuovi insegnanti, Takaomi Saeki, è proprio l’ex vicino di casa che l’aveva addestrata a diventare una delinquente in erba... Una misteriosa sosia di Usachan-Man incalza i membri del Consiglio Studentesco. Erano quasi riusciti a metterla con le spalle al muro, ma alla fine Mafuyu e compagni se la sono fatta sfuggire. Però, grazie a una conversazione con Okegawa, trovano finalmente una pista per risalire alla sua vera identità...!

Opera:  Oresama Teacher
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/02/2017
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   6  0  0


Riri

Era abbastanza palese l'identità del finto Usachan-man. Arriva il momento per il presidente di abbandonare la sua isola che non c'è. E salutiamo anche il capobanda Okegawa. Bellissima la scena dei bottoni della divisa.

 20/08/2021

Gordy

Un altro bellissimo volume volume che ha saputo emozionarmi tantissimo e in cui finalmente scopriamo le vere intenzioni di Miyabi. Termina inoltre un altro anno scolastico. Cosa succederà adesso?

 28/05/2017

Arashi84

Alla fine Miyabi svela i suoi piani, ed è quello che tutti avevamo capito ormai da un po' di tempo. Nonostante tutte le assurdità è un volume dolcissimo e commovente, chissà se ci condurrà al finale?!

 04/04/2017


Altri Voti