logo AnimeClick.it

I am a hero  18

Il manga horror più scioccante e originale degli ultimi anni, paragonabile, per successo e innovazione apportata al genere, allo statunitense The Walking Dead! Armato di fucile, Hideo vaga per le strade di un Giappone sempre più infernale, nel quale l'aspettativa media di vita è drasticamente calata a pochi giorni. Questa è la storia dei sopravvissuti giapponesi all'epidemia zombi e dei pericoli, non morti e viventi, che affronteranno!

Opera:  I am a Hero
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2017
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  1  0


bob71

Scorre quasi tutto liscio (se si eccettua l'inseguimento finale) in questo volume che si concentra sul contorto (ma anche molto intimo) rapporto tra i due protagonisti, e che termina con l'ennesimo colpo di scena, aprendosi ai più imprevedibili scenari.

 12/08/2020

rossocenere

Era naturale che dovesse succedere. Seppur l'architettura dell'intrigo sembri immobile, molto si sta muovendo sotterraneamente, e se ne percepiscono lievi scosse. Finale movimentato, curioso.

 22/09/2017

Nyx

Volumetto poco intrigante, specialmente quando va a concentrarsi un po' troppo sulle vicende amoroso\sessuali dei protagonisti (ne avrei fatto volentieri a meno).

 07/07/2017

Fenar

Passabile solamente perchè è una evoluzione sentimentale, ma sinceramente non la considero di grande valore. Diciamo che la storia prima o poi ci voleva arrivare.

 17/04/2017

JoEy

Numero intenso che narra le vicende 'intime' tra Hideo e Hiromi. Nonostante non ci sia azione il ritmo è notevole e la lettura è molto scorrevole.

 17/02/2017

Tatsumi9019

In questo volume Hideo e Hiromi diventano più "intimi". e poi c'è Asano in copertina...

 30/01/2017

Inazuma Sensei

Parabola della prima copia che ho comprato difettata a parte, un buon volume che con lo stile lento ma non noioso tipico della serie continua nell'evoluzione dei rapporti tra i personaggi.

 16/02/2017


Altri Voti