logo AnimeClick.it

I am a hero  19

Il manga horror più scioccante e originale degli ultimi anni, paragonabile, per successo e innovazione apportata al genere, allo statunitense The Walking Dead! Armato di fucile, Hideo vaga per le strade di un Giappone sempre più infernale, nel quale l'aspettativa media di vita è drasticamente calata a pochi giorni.

Opera:  I am a Hero
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/03/2017
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  1  0


bob71

Con uno sconvolgente colpo di scena termina uno dei più avvincenti volumi di questa fase della serie, con le scorribande dei gruppi di superstiti metropolitani alle prese con le loro lotte intestine e la parentesi marina per la coppia dei protagonisti.

 12/08/2020

rossocenere

Si iniziano ad aprire spiragli verso conoscenze che il lettore ha aspettato da un pezzo. Succede lentamnte, con la mano di Hanazawa che ci guida in uno storytelling dal taglio altrnativo e avvincente.

 01/10/2017

Nyx

Metà volumetto circa è incentrata sulle vicende del secondo gruppo (che non mi attirano molto). Evoluzioni un po' strane e potenzialmente intrigante l'evento conclusivo.

 07/07/2017

JoEy

Il volume intervalla la vita di Hideo, che sta proseguendo verso Tokyo in barca con le vicende dei gruppi dei sopravvissuti. Colpo di scena nel finale che promuove un albo mediocre.

 02/05/2017

Fenar

Io avrei strutturato una storia semplicemente sui gruppi di sopravvissuti. Danno molte più soddisfazioni le interazioni e le vicende loro che la storia sentimentale del protagonista.

 17/04/2017

Inazuma Sensei

Un volume molto interessante e rivelatore, con un cliffhanger da shock...

 13/03/2017


Altri Voti