logo AnimeClick.it

Toriko  37

Nell’Era dei Buongustai, in cui il cibo è il motore del mondo e lo scopo di una vita è terminare il proprio menù del pasto completo, Toriko è un abilissimo gourmet hunter che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari da servire a tavola, preparati secondo le ricette più sofisticate... Komatsu, alla guida di un gruppo di cuochi straordinari, si immerge nell’Area Sei e raggiunge Blue Grill. Per accedere al Mondo Retrostante, però, i nostri dovranno sfidare i “cinque da dieci conchiglie”... Nel frattempo nell’Area Uno si procede con la rinascita di qualcosa legato ad Acacia...!

Opera:  Toriko
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/03/2017
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   4  1  1


Fabbrizio_on_the_Road

La fiera del non-sense e dello squallore continua. Quasi mi sembra impossibile che per i primi 15/20 vol. questo manga mi sia sembrato passabile, ma la verità è che dopo c'è stato un calo continuo che ahimé deve ancora finire.

 21/03/2023

Kotaro

Un po' troppo verboso, e mi sto perdendo un po' con la storia e le varie fazioni, ma si va avanti. Se quello è il boss finale, è davvero figo!

 16/06/2018

Utente45913

Utente45913

Che spettacolo! Si delinea un finale pazzesco, con colpi di scena e personaggi che si rivelano x quello che sono in realtà, x non parlare del vero scopo dei nitro!

 13/06/2017

Swordman

Uno scenario decisamente apocalittico e una storia in rapida evoluzione, sei vede però la volontà di affrettare il finale...

 28/05/2017


Altri Voti