logo AnimeClick.it

Mix  8

Il maestro Adachi torna alla sua antica passione, il baseball, presentando una storia avvincente e dal gusto nostalgico: ventisei anni dopo ci si ritrova infatti all’Istituto Meisei, ambientazione storica di Touch! L’istituto che aveva ospitato i fratelli Uesugi, entrati poi nella leggenda, vede oggi gironzolare tra i suoi corridoi i fratelli Tachibana, che aspirano a oscurare la fama dei loro predecessori... Il rinato Istituto Meisei ha superato brillantemente il primo incontro! La forza motrice della squadra che ha sconfitto il liceo Kenjo, il favorito del torneo, si è rivelata essere la batteria di studenti del primo anno. La loro avanzata continua!

Opera:  Mix
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/03/2017
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   10  0  0


Utente100273

Utente100273

I riferimenti a Touch mi ammazzano ogni volta. Spero che Adachi sensei abbia a cuore i vecchi fan e faccia rivedere Tatsuya e Minami, e magari Koutarou. Mi fido di lui, finora non mi ha mai deluso.

 28/05/2019

Kotaro

Il Meisei prosegue la sua avanzata verso il Koushien, ma tra tutti questi ex studenti superfan salterà fuori qualche personaggio di Touch? Chissà. Nel frattempo, continuano le situazioni amorose.

 09/05/2018

leo_messi_91

Quanto adoro i riferimenti a Touch? Mi vengono in mente troppi ricordi!

 01/05/2017

riko akasaka

Tutti questi rimandi a Tacchan e Minami porteranno a qualcosa di concreto? Per il resto la storia continua con il tipico stile "Adachiano" dai ritmi tranquilli e piacevoli.

 27/03/2017


Altri Voti