logo AnimeClick.it

Yamada-kun e le 7 streghe  18

Yamada è un teppistello prepotente, temuto e rispettato da tutti i suoi compagni. Un bel giorno, cadendo dalle scale, bacia casualmente Urara, una secchiona di primo livello… e i due si ritrovano l’uno nel corpo dell’altra! Quale arcano si cela dietro a un evento tanto bizzarro?! Per indagare sul “potere della manipolazione” di Miura, Yamada decide di entrare in contatto con Himekawa, la ragazza che lui tratta in maniera “speciale”. Davanti a lei, Yamada prova una strana sensazione di familiarità, come se non si trattasse del loro primo incontro… La situazione si evolverà in una direzione del tutto inaspettata!

Opera:  Yamada-kun e le 7 streghe
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/03/2017
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   13  0  0


Swordman

Nuovo personaggio in arrivo e nuove rivelazioni anche su Yamada e ormai nulla pare essere come sembra...

 03/04/2018

Kotaro

Entra in scena un nuovo personaggio, che praticamente rivolta tutta la trama come un calzino. Ne vedremo delle belle, mi sa.

 08/02/2018

riko akasaka

Come volevasi dimostrare a Yamada sono stati cancellati dei ricordi importanti, son davvero curiosa di vedere i prossimi sviluppi! Noa e Miyamura sono un duo comico eccezionale.

 15/05/2017

Darthexyle

Darthexyle

Adoro il fatto che Noa abbia sempre più spazio in questa serie.

 18/04/2017

Arashi84

Yamada avrà anche i suoi motivi, il suo passato ecc ma non mi piace come si è comportato con la sartina tontolona, quello è alto tradimento! Noa e Miyamura invece sono stati un'accoppiata magnifica!

 04/04/2017


Altri Voti