logo AnimeClick.it

Naruto il mito  70

Con l'aiuto di Sasuke , Itachi sconfigge Kabuto e ne interrompe la Tecnica della Resurrezione.. Tutti i redivivi svaniscono, eccetto Madara che, conoscendo la Tecnica della Resurrezione, ne approfitta per liberarsi dal controllo di Kabuto e ottenere così un corpo immortale dal chakra illimitato; grazie a questo annienta i cinque kage e raggiunge Obito per evocare la Decacoda. Nel frattempo Sasuke libera Orochimaru per chiedergli di resuscitare i primi quattro Hokage. Orochimaru infatti è ora in grado di sciogliere il sigillo del diavolo ed evocare gli Hokage con la tecnica della resurrezione. Dopo aver conversato con gli Hokage Sasuke comprende il valore del fratello e decide di opporsi al piano di Madara assieme ai primi quattro Hokage. L'alleanza sembra avere la meglio, ma, poco prima di morire, Obito riesce a diventare la forza portante della decacoda. Sconfitto dall'alleanza Obito si ravvede in punto di morte e tenta di riparare al male commesso resuscitando coloro che ha ucciso, in quell'attimo Madara prende il controllo di Obito per costringerlo a riportarlo realmente in vita..

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/04/2017
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   4  4  1


LaMelina

Dopo tutto il casino che ha fatto e la gente che ha ucciso, alla fine Madara viene spazzato via da uno Zetsu Nero a caso? Mah... Non mi convince questa scelta che, sommata al patetismo di Sakura, mi ha reso questo volume un po' indigesto.

 04/01/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Ultimi volumi deludenti.

 24/05/2020

Swordman

Continuo, anche ora, a essere dell'idea che il boss finale della serie avrebbe dovuto rimanere Madara. Comunque, un gran numero

 22/02/2018

Kotaro

Paraculate, cafonate di Sasuke, Sakura patetica e il boss finale con cui han perso tempo tutta la serie sconfitto in quattro e quattr'otto da un altro sbucato fuori dal nulla.

 05/01/2018

GianniGreed

Naruto e Sasuke ricevono nuovi poteri con cui affrontare Madara nella battaglia finale, ma i colpi di scena non sono finiti. Buon volume, ma l'autore si sta dilungando troppo.

 12/05/2017


Altri Voti