logo AnimeClick.it

Kanoko: Parole d'amore  11

Ultimo numero! Tsubaki si è dichiarato, ma Kanoko deve ancora dargli una risposta. Cosa deciderà di fare la cinica protagonista? Cederà all’amore come la tipica eroina degli shojo manga, oppure sorprenderà tutti con una reazione inaspettata? Lo scopriremo solo nella conclusione dello shojo manga che prende in giro gli shojo manga!

Opera:  Kanoko - Parole d'amore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/04/2017
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   5  0  0


Ninfea

Finale bello, non scontato nè banale, dove una coppia (finalmente!) ribadisce il loro essere individui... in realtà, la prima reazione di Kanoko me l'aspettavo, per fortuna tutto si evolve in meglio. Una bella serie, superiore alla media.

 06/12/2021

Melany

Gioiamo insieme a Tsubaki che finalmente ha incoronato il suo sogno d'amore con Kanoko! mi è piaciuta l'evoluzione dei personaggi e anche i disegni sono diventati più belli. Momo-chan me la sposo io!

 04/06/2017

riko akasaka

Un buon finale, mi fa piacere che quel poveraccio di Tsubaki ce l'abbia fatta XD anche se preferirò sempre la 1^ serie ho apprezzato molto questo seguito ricco di intrighi e nuovi personaggi.

 12/05/2017

Arashi84

Si conclude in maniera degna questa bella storia che fino alla fine ribadisce l'individualità dei suoi protagonisti senza vederli unicamente come coppia. Mi sarebbe piaciuto vedere il dopo di tutti!

 17/04/2017

Giulia243

Si conclude una delle mie storie preferite in modo perfetto, non potevo chiedere di meglio. Kanoko e Tsubaki saranno tra le mie coppie preferite a vita. La loro bimba mi ha fatta sciogliere ç___ç

 12/04/2017