logo AnimeClick.it

Creamy Mami  1

Torna alla ribalta una delle più amate “maghette” del Sol Levante! Dopo la prima pubblicazione in Italia del 1999 sulla rivista Amici, Star Comics rilancia le magiche avventure di Creamy con un’eccezionale riedizione in due volumi in tutto e per tutto fedele all’edizione originale giapponese. Un’occasione imperdibile per veder risplendere ancora una volta l’incantevole idol dai capelli viola che ha fatto sognare generazioni di ragazzine! Yu Morisawa è una bambina molto fortunata che, grazie a una magica bacchetta ricevuta da un folletto, ha la possibilità di trasformarsi a suo piacimento in un'affascinante adolescente! Affiancata da due simpatici gattini alieni, si calerà nel ruolo di una popolarissima stella dello spettacolo: Creamy Mami!

Opera:  Creamy Mami - L'Incantevole Creamy
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/04/2017
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   11  0  2


Hijodelmundo94

L’ho riletto dopo un anno per passare finalmente al secondo volume. Una lettura piacevole, nostalgica.

 11/08/2023

ForeverMoon

La mia maghetta preferita ai tempi d'oro. Ma... narrazione troppo veloce, se non conoscessi già la storia avrei seria difficoltà a capire le interazioni tra i personaggi.

 25/05/2017

Tiger-lily83

Non ha nulla da invidiare ai manga "moderni". E' gradevole sia nel disegno che nella storia. Io l'ho preso per "nostalgia" ma anche chi lo legge per la prima volta non se ne pentirà.

 19/05/2017

GianniGreed

La piccola Yu incontra due folletti che le donano una bacchetta magica con la quale trasformarsi nella idol Creamy. Narrazione veloce e frammentaria, ma abbastanza gradevole.

 16/05/2017

Merrick

Bel volume, episodi carini e scorrevoli. Una lettura divertente che mi ha riportato indietro! Mi è piaciuto moltissimo!

 23/04/2017

Mitsuki_92

Sapore di anni '80/'90... Che nostalgia questo stile di disegno. La storia è la stessa dell'anime omonimo. Bella!

 23/04/2017


Altri Voti