logo AnimeClick.it

Honey  1

La vita di Nao, studentessa delle superiori, riceve uno scossone il giorno in cui Onise, un tipo dall’aria non proprio rassicurante, le si avvicina e le chiede improvvisamente di mettersi con lui, prospettandole addirittura un futuro matrimonio! Più impaurita che interessata, la ragazza finisce per rispondere... di sì! Come si evolverà la situazione?! Il primo incontro tra Nao e Onise era avvenuto ai tempi delle scuole medie. Era un giorno di pioggia quando lei, camminando per strada, lo vide accasciato a terra e, spaventata, gli lasciò un ombrello e dei cerotti prima di darsela a gambe... Non avrebbe mai immaginato che, ritrovandoselo davanti alle superiori, invece di temute ritorsioni lui le avrebbe fatto un’assurda dichiarazione d’amore!

Opera:  Honey
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/04/2017
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   16  2  1


Mitsuki_92

Un incipit originale e una storia che procede molto bene, introducendo vari personaggi. Mi ero particolarmente piaciuto! Promosso!

 10/10/2018

Mei27

Classico shoujo, lei carina e timida mentre lui il teppistello dall'animo gentile.Come inizio promette bene anche se è un cliché non annoia. Volti molto espressivi che emozionano.

 24/09/2017

Melany

incipit stereotipato ma facilmente accettabile grazie alla tenerezza dei due protagonisti! La protagonista sa anche essere sorprendente quando pensa ai sentimenti di Onise. E lui quando sorride*blush*

 20/07/2017

Riri

Primo volume molto carino. Tutto già visto, ma i protagonisti sono dolcissimi, lui in particolare è un amore. Mi piacciono anche i due amici, sono dei bei tipini.

 16/06/2017

LaMelina

Onise è la cosa più bella del mondo, un esemplare raro da proteggere... Impossibile non innamorarsi della sua tenerezza e di quella di Nao. Si riesce a passare sopra ai cliché tranquillamente...

 27/05/2017

TWINKLE

La carina (ma impopolare) e il (presunto) teppista? Non certo nuovo ma l'autrice è abile a tenere alta l'attenzione, e dimostra già una certa maestria nel genere. Da tenere d'occhio questa Meguro.

 20/05/2017

noriokoga

Personagi e situazioni non troppo originali in questo primo volume, eppure il tutto è gestito bene, riuscendo a dar vita ad un volume coinvolgente e piacevole da leggere.

 19/05/2017

Arashi84

Primo volume che racchiude tutti i cliché del caso ma la dolcezza e la puccioseria dei due protagonisti fa sorvolare su tutto. Ricorda un po' Hatsu haru, per la tenerezza e i continui blush di lui! <3

 30/04/2017

Darthexyle

Darthexyle

L'ho preso perchè ho letto in giro pareri più che positivi, e per il fatto che la serie si esaurirà in 8 numeri.Ha un po di Kimi ni Todoke e un po di Ao Haru Ride.Questo primo volume non è niente male

 22/04/2017


Altri Voti