logo AnimeClick.it

Alita New Edition  8

Un incontro inaspettato, desiderato, sperato a lungo… chi rivedrà Alita nel bel mezzo della sua missione? E mentre i Barjack si preparano a sferrare il loro attacco verso Salem, l’angelo della morte dovrà affrontare i fantasmi del passato, e si ritroverà a combattere contro un temibile nemico: se stessa.

Opera:  Alita
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/06/2017
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   23  3  0


Biomega-Ro

Volume che si concentra sui ribelli. Carino. Nel complesso Alita è un po' deludente. Ci sono dei picchi alti e degli spunti ma nel complesso poche innovazioni. Molto buoni i disegni.

 27/03/2023

Kotaro

Azione, guerriglie, morti, cloni malvagi e riflessioni. Su tutto spicca la perfida figura del pazzo Nova, attorno al quale il cerchio si sta finalmente stringendo.

 21/02/2019

bob71

Volume scoppiettante che ci presenta una vertiginosa escalation di eventi, fra scontri adrenalinici, colpi di scena mozzafiato e incontri inaspettati. L'autore prepara il terreno per il gran finale.

 04/08/2017

Nyx

Un volumetto che, vuoi o non vuoi, riesce ad essere molto più incisivo e quindi più interessante rispetto a quanto visto precedentemente. Speriamo si concluda bene...

 31/07/2017

TheRealNear

Bel volume dal ritmo molto alto. Si sente che siamo vicini alla fine e scopriamo anche nuovi dettagli su Salem. Spero in una buona conclusione perché sino ad ora la serie è ottima

 08/07/2017


Altri Voti