logo AnimeClick.it

G.T.O. Paradise Lost  5

Durante l'aggressione da parte di un orso bruno, una povera ragazza viene vigliaccamente abbandonata nel bosco dal suo fidanzato, che oltre a essere un famoso cantante è anche un maniaco... del sesso all'aperto! Uchiyamada, che si trova da quelle parti in vacanza da solo, vuole a tutti i costi ritrovarla, ma finirà nel mirino di una banda di balordi. Frattanto Eikichi (il cane, non il professore) cerca lui, ed Eikichi (il professor Onizuka, non il cane) decide di affidarsi al suo fiuto per ritrovare il vicepreside, immaginando che possa essersi cacciato in qualche guaio. Tutta la storia, raccontata dal Great Teacher in persona, in diretta dalla prigione di Wangan, dove si trova rinchiuso per ragioni ancora ignote.

Opera:  GTO Paradise Lost
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/03/2017
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   4  0  0


Nyx

Il naturale proseguimento dei fatti narrati nel volumetto precedente (tutto molto bello) al quale si aggiunge un piccolo frammento finale con la prossima storia, e sembra intrigante.

 02/05/2017

TonySnore

Uchiyamada è stato davvero grande in questo volume, la storia si è conclusa alla grande e anche questo nuovo arco narrativo mi incuriosisce parecchio.

 30/04/2017


Altri Voti