logo AnimeClick.it

Dragon Ball (La Gazzetta dello Sport)  6

Mentre Murasaki viene sconfitto da Goku, viene risvegliato l'androide 8 per fermarlo, ma l'androide si rifiuta di attaccarlo. Invece, Goku e 8 diventano amici ed entrambi si recano dal Generale White, che li intrappola nella parte inferiore della torre, con un mostro chiamato Sproing. Goku batte il mostro utilizzando la bassa temperatura, e vanno di nuovo dal generale. Quando questi spara a Goku, l'androide lo colpisce violentemente. Vedendo che il radar si è rotto, Goku si reca in città per chiedere a Bulma di risolvere il problema. Bulma decide di unirsi a Goku e scopre che la Sfera del Drago si trova sott'acqua. Muten dà loro un sottomarino per cercare la sfera e Crilin si unisce a loro, mentre il Red Ribbon comincia a inseguire Goku e la banda.

Opera:  Dragon Ball
Editore: La Gazzetta dello Sport
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/06/2017
Prezzo: 4,99 €

Totale voti:   5  0  1


Hachiko94

Il Red Ribbon è un osso duro, ma Goku riesce a sconfiggere White e a riportare la pace nel villaggio. Quanto adoro Muten che diventa piccolo per spiare Bulma al gabinetto xD

 02/08/2022

Niccolò

La scena del maestro Muten che si rimpicciolisce vale già tutto il volume xD Bellissimo questo arco di Goku vs il Red Ribbon.

 04/06/2017


Altri Voti