logo AnimeClick.it

Fire Force  2

La nuova opera del creatore di Soul Eater: Atsushi Ohkubo! Doveva essere una semplice competizione ma l’intervento di un individuo misterioso ha completamente cambiato le carte in tavola. Ora Shinra Kusakabe e gli altri partecipanti rischiano di perdere non solo la gara, ma anche la vita!

Opera:  Fire Force
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/07/2017
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   18  2  4


nuriko86

Il vero obiettivo dell'8 brigata era indagare sulle altre brigate che, potrebbero già aver scoperto la verità sull'auto combustione! Iris va da sola alla base della 5 brigata, ma finisce per diventare ostaggio del generale Hibana, sua sorella.

 26/08/2023

momo.iiro

Impariamo a conoscere meglio i membri dell'ottava brigata e ancora una volta ci troviamo davanti a un volume davvero interessante, che prosegue con la trama principale, ma in cui apprendiamo alcune informazioni curiose sugli incendiati e il loro mistero..

 24/07/2023

hoxymorum

Un secondo volume che riesce ad enfatizzare tutte le qualità del precedente e mi ha assolutamente convinto. I nemici (soprattutto quelli interni, in questo caso) iniziano a svelarvi insieme ai vari misteri del caso. Interessante, scorre piacevolmente.

 07/12/2022

azafuserock

Con questo volume la storia inizia a decollare. Il primo volume mi era piaciuto ma questo mi ha decisamente convinto.

 13/08/2017

GianniGreed

I nemici iniziano a mostrarsi, e nel frattempo viene rivelato il vero scopo dell'Ottava Brigata. Un bel volume, la storia si fa più interessante.

 12/07/2017


Altri Voti