logo AnimeClick.it

I am a hero  20

Hideo passa all'offensiva e si dirige verso Tokyo, minacciata dall'enorme essere misterioso che sembra attirare gli zombie, per salvare Hiromi! Intanto, all'interno del Sunrise, la fazione di Korori conquista terreno... Lo straordinario manga di Kengo Hanazawa si avvicina alla conclusione!

Opera:  I am a Hero
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/05/2017
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  1  2


Gordy

Hideo è più determinato che mai a inseguire quell'essere gigantesco per salvere Hiromi. Un volume sicuramente meno di impatto rispetto al precedente, ma comunque bello e ricco d'azione.

 15/10/2023

bob71

Avvincente volume con lo sbarco di Hideo in città e la battaglia furiosa del Sunrise building dove si concentrano le due principali bande metropolitane nella speranza di conquistare l'elicottero. Molto suggestiva l'entrata a Tokyo in kayak per i canali.

 12/08/2020

JoEy

Storia che si divide tra la fazione di Kokori e la fuga di Hideo. Scopriamo inoltre che il mostro ZQN racchiude le coscienze delle persone che ha "assorbito", vedremo dove andrà a parare.

 01/02/2018

rossocenere

È volato. Le convergenze aumentano la loro forza centripeta. Disegni al massimo, trama sicura e imperscrutabile insieme: dove va a finire? Ottimo volume pieno d'azione.

 01/10/2017

Nyx

Come ho già detto in altre occasioni la storia incentrata sul secondo gruppo mi soddisfa poco e qui c sono quasi solamente loro purtroppo. Non mi è piaciuto anche la tavola con le “chat” mentali.

 09/07/2017

Fenar

Mi pare molto fine come volume, ma comunque la torre ci offre la giusta dose di azione. korori è sicuramente più interessante del protagonista Hideo. L'idea dell'agglomerato invece non mi piace.

 21/05/2017


Altri Voti