logo AnimeClick.it

Sogno d'amore  9

Penultimo numero per l'esilarante commedia romantica! Quando Hatori e il suo ragazzo entrano in crisi, sembra arrivato il momento adatto per Rita di fare la sua entrata in scena... ma un ritorno dal passato manderà all'aria tutti i piani! Per sempre? O solo momentaneamente? La conclusione si avvicina!

Opera:  Sogno d'Amore
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/05/2017
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   6  1  0


momo.iiro

In questo volume viene mostrata la meschinità ed il realismo dei personaggi, essendo stati il punto forte del manga. La continua indecisione e l'egoismo fanno parte dei sentimenti di ognuno di noi. Il prossimo sarà l'ultimo volume, davvero molto curiosa..

 21/02/2023

Melany

Hiromitsu ha quell aria malinconica che riesce sempre ad affascinare. Meno male che scarica la senpai infantile perché già pensavo si sarebbero messi assieme. Adachi mo ha gli amici di sesso...?

 25/06/2020

Mei27

Quando Hiro ha liquidato Ruta il mio cuore ballava, ma la conclusione del vol. mi fa pensare che non finirà bene con Hatori. Rita preoccupato per quella smorfiosa di Adachi...come si concluderà?

 09/06/2019

riko akasaka

Runa è una zecca e troverei sacrosanta la scenata di Hatori se lei non fosse molto peggio, comunque mi è piaciuto come Hiro ha scaricato la zecca. Rita nonostante sia un'ameba vuol salvare Adachi...

 23/09/2017

Mitsuki_92

Adachi ha scombussolato Rita, e Hiromitsu si è stancato. Hatori dal canto suo non sa proprio che fare... Vedremo come finirà!

 15/08/2017


Altri Voti