logo AnimeClick.it

Bleach  73

Più il proprio potere è grande, più va tenuto nascosto, per colpire al momento giusto. Durante il duello con un nemico fatale, il dio della morte più misterioso del Gotei 13 sta per svelare il suo asso nella manica…

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/07/2017
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   8  5  0


Fabbrizio_on_the_Road

Questo penultimo volume me lo ricordavo più godibile, invece, salvo forse le battute finali, non è nulla di che. Non avevo maturato nessuna aspettativa per la conclusione alla prima lettura e sarà cosi anche per questa seconda.

 14/10/2023

WatchMan

Soliti scontri perditempo che però rivelano i bankai di Urahara, Hitsugaya e Zaraki. Quello che mi preoccupa è come possa finire un manga del genere con il prossimo volume. La paura è tanta.

 21/02/2018

Kotaro

Anche a un passo dalla fine, non ci leviamo proprio di torno gli scontri-perdita di tempo. Perché c'è Renji in copertina, che manco compare nel volume?

 09/01/2018

GianniGreed

Altro volume incentrato sui combattimenti tra personaggi secondari. Solo negli ultimi capitoli inizia la battaglia decisiva tra Ichigo e Yhwach. Sufficiente.

 16/09/2017

HypnoDisk

Alle solite, Kubo ammorba con duelli-spiegoni quasi insignificanti, in particolare quello di Urahara (meglio quello di Hitsugaya/Zaraki contro il gigante). Grande interesse per i capitoli finali!

 13/07/2017


Altri Voti