logo AnimeClick.it

Rocky Joe Perfect Edition  5

Una fantastica Perfect Edition per veder brillare nuovamente un’intramontabile stella della boxe! Tredici corposi volumi, con un nuovo adattamento grafico e testi ancor più fedeli all’originale, per ripercorrere la parabola umana e sportiva di un personaggio entrato nella leggenda! La palestra di Danpei ha ottenuto la licenza e Joe ha fatto il suo ingresso nel pugilato professionistico, disputando il suo primo incontro ufficiale con Wolf, il feroce “lupo” dell’Asia Boxing Club. Sconfiggerlo è la condizione necessaria per poter passare al prossimo, ambito avversario: il suo arcirivale Rikiishi.

Opera:  Rocky Joe
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/07/2017
Prezzo: 8,00 €

Totale voti:   27  0  0


KayScarsetta

Ammirandosi l'un l'altro portano fino in fondo l'incontro. Rikiishi per la propria autorealizzazione una volta saldato i conti. Yabuki affinché i sacrifici del proprio rivale non siano invani. Strazia quella stretta di mano mancata...

 26/04/2023

Imperator

Joe riesce a sconfiggere un avversario dopo l'altro e, salito in considerazione, riesce ad arrivare allo scontro contro Wolf. Questo però è solo l'anticipo di quello che Yabuki cerca disperatamente: un incontro con Rikiishi! Avvincente e drammatico!

 09/10/2021

WatchMan

La promessa viene mantenuta e i due si affrontano in un match superlativo. I sacrifici hanno un prezzo e un finale inaspettato colpisce noi e Joe, lasciandoci basiti e amareggiati.

 05/03/2018

bob71

Uno dei capitoli più intensi e drammatici della saga di Joe Yabuki. Da brividi!

 20/01/2018

Franzelion

Mamma mia che dramma nel finale. Mi aspettavo che Joe avrebbe perso, e mi aspettavo che Rikiishi avrebbe potuto finire la carriera... ma non in questo modo! Superlativo.

 11/11/2017

Utente61949

Utente61949

Le pagine finali di questo volume mi hanno spiazzato. Brutta botta psicologica per Joe, vedremo come reagirà.

 30/07/2017


Altri Voti