logo AnimeClick.it

Toriko  40

Nell’Era dei Buongustai, in cui il cibo è il motore del mondo e lo scopo di una vita è terminare il proprio menù del pasto completo, Toriko è un abilissimo gourmet hunter che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari da servire a tavola, preparati secondo le ricette più sofisticate... L’Eclisse sta per cominciare! In vista della battaglia imminente, Toriko e compagni hanno degustato quattro piatti del pasto completo di Acacia e ora sperimentano la natura dei diavoli celati nelle loro cellule. Nel frattempo Don Slime, Jiro e Midora si preparano all’ultimo scontro mortale... E infine ecco manifestarsi God, il sovrano degli alimenti!

Opera:  Toriko
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/07/2017
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   4  1  2


Fabbrizio_on_the_Road

Ormai questo manga è tutto e il contrario di tutto. Inutile aspettarsi una svolta alla fine. Peccato perché di manga che peggiorano così tanto ne ho letti veramente pochi.

 30/03/2023

Kotaro

Purtroppo la narrazione si è fatta più frettolosa e poco comprensibile, c'è troppa carne al fuoco e pochi dettagli. Il boss finale, tuttavia, è decisamente figo.

 22/06/2018

Swordman

Super distruttivo anche questo volume di Toriko e di fronte al nemico i nostri perdono vari pezzi grossi. Ci si prepara al contempo per lo scontro finale.

 06/11/2017

Utente45913

Utente45913

Mamma la carne messa sul fuoco!!! (Giusto in tema). Toriko e Starjun. Jiro. Midora e la scatoletta(x2). I diavoli del buongusto. Ed infine GOD. Un volumetto davvero stracolmo di avvenimenti.

 04/09/2017


Altri Voti