logo AnimeClick.it

Our Little Sister  4

Alle tre sorelle Koda, un giorno, arriva la notizia della morte del padre. La loro prima reazione è pressoché apatica: in fondo lui aveva un’altra famiglia e per loro era diventato quasi un estraneo. Al funerale, però, ritrovano per lui l’affetto perduto e si legano a Suzu, la figlia del padre e della nuova moglie, che finisce addirittura per andare a vivere con loro! È ormai giunto l’autunno, il secondo da quando Suzu è arrivata a Kamakura. Col passare dei giorni la ragazza si scopre sempre più attratta da Futa, suo compagno di squadra. Durante un’uscita con gli amici in occasione della festa dell’Ojuya, i due fanno un incontro inaspettato…

Opera:  Our Little Sister - Diario di Kamakura
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/07/2017
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   28  0  0


Franky-san

Altro volume stupendo! Suzu e Futa sono proprio dolci e carini insieme, spero facciano altri passai avanti ora. Molto interessanti anche le storie delle altre sorelle e dei personaggi secondari!

 12/05/2023

zettaiLara

Un volume immenso, di un'intensità pazzesca, dove gli scorci della meravigliosa Enoshima e della Kamakura 'turistica' vanno di pari passo con l'avvicinamento di Futa e Suzu, descritto a pennellate delicate, che passa anche per Yuya. Ogata top XD

 05/03/2022

Arwen1990

Il volume di Futa, quanto sono contenta per lui❤️❤️ bello vedere come le storie dei paesani s'intrecciano tra loro e come le sorelle sono integrate. La cosa che mi continua a stupire è il realismo di questo racconto.

 01/04/2021

Kotaro

E' sempre molto affascinante vedere come in realtà in questa città sono tutti imparentati ma nessuno si conosce. Ovviamente approviamo tantissimo l'avvicinamento tra Suzu e Futa, ma i vari scorci di Kamakura/Enoshima sono un colpo al cuore.

 04/10/2020

Mitsuki_92

Dolcissimo volume in cui Suzu e Futa si scambiano piccoli gesti, piccoli pensieri e tanta comprensione reciproca. Anche le altre sorelle ci regalano bei momenti. Un ottimo volume!

 23/03/2020

Funghetto86

Volume nelle cui pagine si vede spesso il volto di Futa.

 04/10/2019

kalufunsui

Altro volume splendido! Il rapporto tra Futa e Suzu è davvero bello.

 19/05/2018

GianniGreed

Le sorelle sono alle prese a vari livelli con l'amore. In particolare Suzu e Sachi. Tra regali di compleanno, Natale, matsuri e buon cibo mangiato in famiglia, anche questo è un volume gradevole.

 24/09/2017

riko akasaka

Povero Yuya, quante ne deve passare! Conoscendo l'autrice provo una certa ansia >.< Futa e Suzu sono carinissimi insieme *o* e mi sto affezionando pure al chiassoso Masa (simpatica la sua famiglia!XD)

 10/09/2017

Arashi84

E' stato meno intenso dello scorso volume ma comunque sempre delizioso, anche perché c'è stato tanto Futa insieme a Suzu e io adoro quei due bimbi preziosi insieme! *_* E speriamo bene per Yuya! <3

 23/07/2017

Giulia243

La leggerezza con cui viene narrata questa storia e la forza che ha di entrare sempre più a fondo nel cuore del lettore è qualcosa di magico. Futa e Suzu sono adorabili. Mi piace davvero ogni cosa.

 15/07/2017

LaMelina

C'è tanto Futa in questo volume e quando c'è lui il mio cuore sussulta! Sono contenta che Suzu finalmente gli si stia avvicinando. Per le sorelle le cose vanno avanti, e spero che Yuya ce la faccia!

 13/07/2017

Hachi194

Davvero delizioso. Si trattano argomenti seri con una leggerezza meravigliosa e con una tale verosimiglianza che è facile immedesimarsi con naturalezza nelle vicende delle 4 sorelle. L'amore è vicino.

 12/07/2017


Altri Voti