logo AnimeClick.it

Kuragehime - La principessa delle meduse  16

Tsukimi è un’amante delle meduse che sogna di diventare una disegnatrice professionista. Per questo motivo si è trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini e che rischia di essere demolito. Per salvarlo, le inquiline e i loro amici si sono attivati allo scopo di raccogliere quanti più fondi possibile, creando addirittura una nuova linea di abbigliamento ispirata alle meduse, chiamata Jellyfish... All’Amamizukan si festeggia un importante ritorno! L’euforia è però smorzata da un annuncio di Kuranosuke: il ragazzo non vuole più fare affidamento sui soldi del padre. Alle Amars non resta che sperare in un miracolo... Comunque, tra una difficoltà e l’altra, Jellyfish riprende le attività!

Opera:  Kuragehime - La principessa delle meduse
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/07/2017
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   10  0  1


LaMelina

Mi dispiace per Shushu, ma 'sta proposta di matrimonio, dopo che se n'è stato bello in Giappone con Tsukimi a Singapore, non c'entrava proprio niente! Ma davvero il prossimo volume è l'ultimo? ;__;

 31/08/2019

Mikoto

Bella la nuova idea per il brand. e anche vedere l'origine della passione di Kuranosuke.Mi spiace per Shu, ma era una cosa davvero improponibile. Molto curiosa per il finale

 03/12/2018

kalufunsui

Volume carico. Il passato di Kuranosuke, la crescita delle Amars. Spettacolare!

 23/12/2017

Haizhong_Musume

Un volume davvero intenso,dalle buffe Amars incapacitate persino a comprare dei vestiti in un centro commerciale,alla goffissima proposta di matrimonio di Shu(fuggi Tsukimi!),al passato di Kuranosuke.

 13/10/2017

Hachi194

Grosse novità per le ragazze: da andare a comprare abiti in un centro commerciale a ricevere addirittura una proposta nuziale! Scopriamo anche il motivo del crossdressing di Kuranosuke.

 09/08/2017

Tsukimi

Nuuu, la propostaaa *-*

 30/07/2017

Pannero

Continua l'esilarante josei della Higashimura, e siamo sempre piu' vicini a un punto di svolta tra Tsukimi e Shu... o forse no? Kuranosuke starà a guardare?

 26/07/2017


Altri Voti