logo AnimeClick.it

Il tiranno innamorato  10

"Senpai, ti va di fare un viaggio con me?" Morinaga viene invitato a una festa di nozze nella sua città natale, Fukuoka, dal gestore di un bar di cui una volta era cliente e, sull'onda dell'entusiasmo, invita Soichi ad andare con lui. E così, dopo qualche iniziale difficoltà, i due partono per il loro primo viaggio insieme. Ma a turbare l'atmosfera allegra e gioiosa del viaggio arriva una frase inaspettata di Soichi… Il 10° volume di questa popolarissima serie!

Opera:  Il tiranno innamorato
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/08/2017
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   8  0  0


nuriko86

Un viaggio di ricordi! Morinaga viene invitato ad un matrimonio, nel suo paese Natale, nel Kyushu. Per rendere ancor più piacevole questo evento, propone al senpai di fargli compagnia e approfittarne per fare un viaggio insieme.

 01/02/2024

LaMelina

Il viaggio nel Kyushu offre lo spunto alla tirannica coppia per affrontare l'argomento genitori e i problemi di spazio, anche se trovo l'imbarazzo di Soichi un po' imbarazzante a questo punto della storia: dopo tutte quel popò, ti sconvolgi per una mano?

 17/02/2021

Arashi84

Sta storia di Soichi gentile è una gran panzana con cui Morinaga ama illudersi. È un cafone, inutile rigirare la frittata. Morinaga fa i suoi sbagli ma come parte della coppia mi fa molta pena...

 03/10/2017


Altri Voti