logo AnimeClick.it

Tokyo Ghoul: Re  5

“Diventerò il tuo dio.” Il piano per la distruzione dei “Rose” avanza, l’identificazione del gruppo di Ghoul è vicina. Intanto Haise Sasaki cerca di riconquistare i vent’anni di vuoto della sua memoria. I contorni della verità si fanno via via meno confusi... Kanae, nel frattempo, progetta l’eliminazione di tutti i membri della QS per il suo padrone e si mette in contatto con l’Albero di Aogiri. La famiglia Tsukiyama è circondata, passi minacciosi si fanno sempre più vicini... Poi, il panorama viene cucito. Qualcuno, contorcendosi nel rosso cremisi, causerà un grande dolore..

Opera:  Tokyo Ghoul:re
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/06/2017
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   31  0  0


Anemone Blu

Scontri violentissimi e il sangue scorre a fiumi. Questa parte è davvero coinvolgente e ho apprezzato tantissimo l'approfondimento psicologico che è stato dato a Tsukiyama. Sasaki è a tanto così dal crollare, il suo passato lo inonderà molto presto.

 03/04/2022

Arashi84

Questa parte mi è piaciuta tantissimo e mi dispiace un sacco per la disfatta dei Rose e degli Tsukiyama. Fateci tornare Kaneki perché soffro con Shu-sama a vedere quelle scene! >.<

 22/06/2018

Tsukimi

Volume molto succoso! Dall'inizio di :Re non mi ero mai emozionata così tanto. Ho completamente rivalutato Tsukiyama...

 28/11/2017

Fenar

Disfatta della famiglia Rosewald. Approfondimento molto bello e finale ancora aperto. Non sono ancora convinto del gruppo di Sasaki che ancora una volta risulta deludente come fascino.

 06/08/2017

EmitRemmus

Metterei ogni detrattore di Ishida davanti lo Tsukiyama di adesso e gli chiederei il coraggio di dire ancora che TG è scritto male. Da macchietta stereotipata a pg sfaccettato e profondo. Incredibile

 16/07/2017

Utente61949

Utente61949

Volume in cui i combattimenti sono rappresentati in modo troppo confusionario. A parte questo assistiamo allo sterminio della famiglia Tsukiyama, mentre Kaneki è sempre più interessato al suo passato.

 30/06/2017

Rukia K.

Finalmente la storia inizia a farsi un po' più interessante. Oltre ai classici combattimenti assistiamo anche ai problemi psicologici di alcuni personaggi, tra cui Tsukiyama. Mi stupisce quell'uomo.

 27/06/2017


Altri Voti