logo AnimeClick.it

Fire Force  3

Dal geniale autore di Soul Eater. Shinra non immaginava quanto la sua vita sarebbe cambiata entrando nella Fire Force. Sapeva di dover affrontare gli incendiati… ma non sono solo loro che l’ottava brigata dei pompieri speciali dovrà combattere nel terzo volume del nuovo manga di Atsushi Ohkubo.

Opera:  Fire Force
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/09/2017
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   14  2  1


nuriko86

A quanto pare la fonte del dubbio è attendibile. Qualcuno crea gli incendiati! Secondo le informazioni ottenute da Hibara, le apparizioni degli incendiati , dove c'è la sede della prima brigata. Ecco che l'ottava pensa ad un piano, e si infiltrano.

 26/08/2023

momo.iiro

Ciò che abbiamo ottenuto dalla nostra indagine sulla quinta brigata è che c'è qualcosa che sta generando artificialmente gli incendiati. Ora sono curiosa e voglio sapere cosa c'è dietro il mistero della combustione, e chi muove i fili dell'intera trama...

 24/07/2023

Funghetto86

Indovina indovinello chi sarà il furbantello?

 08/01/2023

hoxymorum

Altro volume interessante, da un combattimento (poco ispirato) con la capitana della Quinta Brigata fino all'indagine interna nella Prima, che sembra nascondere al suo interno un infiltrato.

 08/12/2022

GianniGreed

Dopo aver battuto la capitana della quinta brigata, Shinra e Arthur vengono trasferiti alla prima, con la missione segreta di indagare come infiltrati. Bel volume, abbastanza interessante.

 14/09/2017


Altri Voti