logo AnimeClick.it

Naruto il mito  72

Forti dei poteri dell’Eremita delle sei vie, Naruto e Sasuke rappresentano l’ultima speranza di un’umanità soggiogata dall’eterna illusione dello Tsukuyomi Infinito e minacciata da Kaguya, l’essere divino che reclama per sé il pianeta… A oltre 15 anni dall’esordio, l’imperdibile appuntamento con l’ultimo numero del manga più amato di sempre!

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/08/2017
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   8  1  0


LaMelina

Pensavo fosse rinsavito, e invece fino alla fine Sasuke ha dovuto rompere con le sue ca**ate. Le mazzate che si è preso stavolta da Naruto, almeno, sono servite. Bel lieto fine, che chiude una storia che, tra alti e bassi, non dimenticherò mai.

 05/01/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Nonostante gli ultimi volumi siano stati davvero brutti, questo finale non è da buttare. Alla fine è la conclusione più logica e naturale per questo manga.

 24/05/2020

Swordman

E in the end abbiamo terminato Naruto anche in forma cartacea. Apprezzo, rimanendo legato più alla forma animata. L'ultimo capitolo è un ponte verso Boruto.

 16/08/2018

Kotaro

Finalmente è finito il calvario. Ora però qualcuno mi deve spiegare il senso di Sasuke e dei suoi schemi mentali, che fino alla fine sono rimasti un enigma.

 06/01/2018

GianniGreed

Naruto e Sasuke si affrontano per l'ultima volta. Finale in linea con il resto della storia, e abbastanza prevedibile. Volume un po' noioso, ma almeno è finita.

 15/08/2017


Altri Voti