logo AnimeClick.it

Kuroko's Basket  29

Nonostante la buona performance della squadra dovuta all’apporto di Izuki, all’inizio dell’ultimo quarto la Seirin è ancora in svantaggio con un grande divario di punti. Osservando il gioco di Koganei, però, Hyuga riesce a mettere a punto una nuova strategia per sfidare Mibuchi. Grazie alle giocate del capitano, la Seirin ritrova slancio ed entusiasmo! A quel punto, anche Akashi decide di entrare seriamente in azione...

Opera:  Kuroko's Basket
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/08/2017
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   10  1  1


nuriko86

La partita è in fase di conclusione e la Seirin è un difficoltà anche se ha trovato una strategia per fronteggiare il Rakuzan. Akashi si dimostra imbattibile e spietato!

 21/02/2023

MassimilianoCramersteter

La partita prosegue con varie azioni interessanti da una parte e dall'altra: Hyuga trova una contromossa, ma Akashi decide di giocare seriamente, Kuroko e Kagami che stringono i denti. Ultimo volume che si preannuncia scoppiettante.

 25/04/2021

GianniGreed

Akashi infine decide di iniziare a fare sul serio ed entra nella Zone, ma Kuroko e Kagami non si sono ancora arresi. Ormai è esageratissimo ma almeno è divertente, bel volume.

 09/02/2018

LaMelina

La Zone nella Zone, lo pseudo Emperor Eye, Koganei che ferma quasi Reo... Mi scappa a ridere per quante se ne è inventate l'autore pur di far vincere la Seirin! Meno male che col prossimo finisce...

 13/08/2017


Altri Voti