logo AnimeClick.it

Kamisama Kiss  22

Per trovare Kirihito, che ha rubato l’anima di Ookuninushi, Nanami e i suoi amici si recano nella terra dei morti. Riuscire a entrare non sarà facile impresa, poiché la signora Izanami, stizzita per via delle devastazioni avvenute sul luogo, ne ha chiuso la porta d’ingresso. Non avendo altra scelta, Nanami e gli altri decidono di farle una visita di cortesia per convincerla a farli passare, mentre Tomoe rimane solo e incontra… proprio Kirihito!

Opera:  Kamisama Kiss
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/08/2017
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   9  0  0


LaMelina

Intensa la parte tra Nanami e Mizuki, come quella tra Tomoe e Kirihito, ma anche l'incontro tra la dea e la volpe. Però basta Nanami con il suo altruismo! Interessante lo sviluppo del personaggio di Izanami, che ha dato brio a questo volume.

 22/07/2020

Mitsuki_92

Gran bel numero, pieno di piccole ma grandi rivelazioni, incalzante e anche riflessivo. Ormai tutti sanno che a Nanami rimane poco da vivere, compresa la volpe e il serpente...

 05/04/2020

Arashi84

La situazione è difficile, Izanami ci mette un bel po' prima di decidersi ad aiutare il gruppo di Nanami mentre Tomoe pare cedere a Kirihito per l'affetto che prova per Akurao Una saga finale intensa!

 21/07/2018


Altri Voti