logo AnimeClick.it

Bungo Stray Dogs  4

Non c’è nulla che non si possa fare se si ha a disposizione… una quantità smodata di denaro! Una delle organizzazioni criminali più ricche e pericolose del pianeta prende di mira l’Agenzia di Detective Armati. Come sempre, non si combatte a colpi di pallottole ma di poteri sovrannaturali!

Opera:  Bungo Stray Dogs
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/09/2017
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   21  1  0


Anemone Blu

Altro bel volume. Kyouka viene accettata nell’agenzia e si approfondisce la figura di Kenji e Higuchi. La Gilda intanto muove i suoi passi contro l’agenzia, prima con le “buone” poi con le cattive. Si conclude con la rivelazione del boss della Port Mafia!

 17/09/2021

*Alexiel*

Tanta carne al fuoco con l'arrivo degli americani della gilda e la rivelazione del boss della port mafia. Confermato il mio amore per il presidente. In realtà amo tutti i personaggi

 04/05/2020

Hachiko94

Accadono molte cose in questo volume, ma a parte l'entrata in scena della Gilda a me è piaciuta l'apparizione del capo della Port Mafia. Ora sarà un tutti vs tutti!

 21/01/2020

Shiho Miyano

Inizio di un muovo arco narrativo con la Gilda degli americani: sia per quanto riguarda la trama che per la bellezza delle tavole convince appieno!

 04/02/2019

Haizhong_Musume

Siamo solo al quarto volume ed è già arrivata la Gilda di scrittori americani, ottimo perchè sono curiosa di vedere cosa succede dopo l'anime! Questo è solo l'inizio dello scontro tra le tre fazioni!

 22/02/2018

LaMelina

Conosciamo un po' meglio Kenji e Higuchi, ma il grosso del volume è incentrato sull'arrivo della Gilda dall'America. Brutta gente, vedo in serio pericolo l'Agenzia. Ma perché Mori Ogai è cattivo? XD

 07/10/2017

Hachi194

Arriva la gilda con il suo carico di personaggi ispirati alla letteratura americana e inizia il secondo arco narrativo. Molto bello e amo sempre di più il tratto rigido e sporco dell'autore

 16/09/2017


Altri Voti



1