logo AnimeClick.it

Domestic Girlfriend  1

Essere giovani e innamorati è piuttosto difficile... soprattutto quando si stravede per un’irraggiungibile professoressa! Per questo Natsuo decide di provare a dimenticare la bella Hina partecipando a un appuntamento di gruppo con ragazze di un’altra scuola. È in quell’occasione che incontra la misteriosa Rui. Comincia così il nuovo, sensuale shonen di Kei Sasuga, l'autrice del già celebre Good Ending!

Opera:  Domestic Girlfriend
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/11/2017
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   38  1  0


Master Nemesis

Solitamente non stravedo per i triangoli amorosi ma questo mi piace un sacco, dato che è formato dalle due sorellastre del protagonista! Ora ha come spasimanti la sorellina (da lui stesso sverginata) e la sorellona (la formosa prof. di cui è cotto) !

 16/08/2022

PaoloRido

Manga bellissimo. Li ho presi tutti quelli usciti fino ad ora (11) e non me ne sono pentito nemmeno un pò. Non è solo ecchi, ma ha una vera storia. Inoltre, rispetto all'anime è molto meglio

 08/10/2019

pippo311lp

Storia intrigante, disegni buoni e per adesso c'è anche il giusto umorismo, spero solo che la saga non si trasformi in qualcosa di troppo spinto ma che resti bilanciato come in questo volume.

 22/01/2019

PokeNew

Non nascondo che questo manga l'ho iniziato completamente ignaro di ciò che mi aspettasse, e devo dire di esserne rimasto parecchio soddisfatto. Poi il tratto dell'autrice è davvero bello.

 20/10/2018

Kakio

Come mi aspettavo dalla Sasuga una storia emozionante, con i suoi disegni che sono sempre fantastici. Sono curioso di vedere come si evolverà il rapporto tra i personaggi.

 10/01/2018

noriokoga

Un primo volume che è un taboo dietro l'altro, oltre che una serie di discutibili scelte da parte dei protagonisti. Sarà divertente vedere come si svilupperà la storia.

 30/12/2017

GianniGreed

Il fortunato protagonista si ritrova d'improvviso a convivere con due bellissime ragazze. E si lamenta pure. Storia semplice ma gradevole, e i disegni della Sasuga sono ottimi. Bel volume.

 06/11/2017

kalufunsui

Curioso di leggere la nuova opera dell'autrice di Good Ending. Il tema sono sempre le relazioni, con un taglio più adulto anche immagini. Comunque gradevole.

 24/10/2017


Altri Voti



1

YUkiteu Amano YUkiteu Amano