logo AnimeClick.it

Yuki Andrà all'Inferno?  1

Dall’autrice di Maid-sama!, una travolgente e avventurosa storia d'amore nel manga fantasy più sorprendente che ci sia. Un legame mistico unisce sei ragazzi prescelti dal fato. Di questi, Yuki è una ragazza gentile e dall’animo puro. Sarà per questo che è destinata… ad andare all’inferno?!

Opera:  Yuki andrà all'inferno?
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/11/2017
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   13  1  0


Mitsuki_92

son d'accordo con Aki, Takaya può anche tirare le cuoia, non mi interessa... Yuki mi piace come protagonista e la sua controparte sarà davvero molto figa! Storia convincente e personaggi delineati. Curiosa di vedere come prosegue!

 22/03/2022

Hikari

I disegni sono carini e la storia pare interessante, ma i personaggi sono davvero troppo piatti i banali...vediamo come si svilupperá, ma non sono ottimista.

 21/01/2018

noriokoga

Divertente, la protagonista non mi dispiace mentre non posso dire lo stesso per l'antipatico amico d'infanzia. Fortuna che il resto del gruppo è più nelle mie corde.

 30/12/2017

Arashi84

Mi è piaciuto più di quanto credessi! La Fujiwara è sempre tanto prolissa ma la storia è intrigante, tra folklore, tradizione e sentimento. Alcuni personaggi partono male ma sono ancora da scoprire...

 12/11/2017

LaMelina

Mi è piaciuto assai, è coinvolgente, con la giusta dose di tradizionalismo e sovrannaturale, e la protagonista è un amore. I due maschietti sono a real pain in the ass, ma spero si ammorbidiranno poi.

 10/11/2017


Altri Voti