logo AnimeClick.it

Detective Conan  91

Conan e Heiji sono impegnati nel tentativo di sconfiggere il “nue”, un mostro leggendario, mentre Kaito Kid affronta finalmente Okiya! Inoltre una donna di Kyoto metterà alla prova l’abilità di Heiji e degli altri, ed entrerà in scena un’insegnante un po’ tonta che nasconde qualcosa...

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/10/2017
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   10  1  1


zettaiLara

Aww, sia il caso del Nue che dei libri con Kid mi sono piaciuti un casino. Quello con la maestra era un po' troppo complesso lato kanji, in compenso è arrivato un personaggio che mostra fin da subito un lato che ti raccomando O_O

 09/04/2022

LaMelina

Bello il finale dell'episodio col nue (Heiji, prevedo guai!) e mi è piaciuto pure quello con Kaito Kid. La maestra Wakasa puzza di bruciato lontano un miglio, bisogna solo capire da che parte sta.

 02/03/2018

Shiho Miyano

Volume altalenante: bella la conclusione del caso sul "nue" e la storia con Kaito Kid, la storia del codice troppo intricata anche se la strana insegnante incuriosisce.

 08/12/2017

Kotaro

Altri misteri su Sera e la sua famiglia riaffiorano qua e là. Pollice in giù per il caso coi kanji che ti tira fuori kanji in disuso che non conosco e non sono riuscito a risolverlo.

 30/11/2017


Altri Voti