logo AnimeClick.it

Ten Count  1

Dalla maestra del boys love Rihito Takarai (Seven Days), una nuove serie per tutti coloro che sono stati conquistati da Super Lovers! Un ragazzo, affetto da una fobia che gli impedisce di avere ogni tipo di contatto con altri esseri umani, riceve un'offerta d'aiuto di uno strano psicoterapeuta che vorrebbe assisterlo nel suo ritorno verso la normalità... ma quali saranno le sue vere motivazioni?

Opera:  Ten Count
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/11/2017
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   49  3  1


Winry.R

Inizio molto accattivante. Il ritmo è lento, ma non in senso negativo, anzi mi ha affascinata e incuriosita. Il comportamento di Kurose mi lascia un po’ di interrogativi, ma suppongo troveranno risposta più avanti.

 16/12/2022

CloveRed

Primo albo lento (non succede granché, che cutie se lo dice anche l’autrice☺️) ma è godibile. C’è tanato non detto tra i due protagonisti, ma spero si evolva presto in qualcosa di più interessante, le premesse ci sono tutte per diventare un buon BL.

 06/06/2021

Funghetto86

Volumetto scorrevole e ottimi spunti di partenza per una storia un po' diversa dal solito. Disegni fatti bene ma non bellissimi. Promosso!!

 19/01/2020

alessiox1

Primo volumetto molto interessante, uno yaoi con una storia non convenzionale. Non mi lamento per la lentezza della storia, ma sono curioso di vedere il proseguo, volume completamente promosso...

 30/07/2019

Haizhong_Musume

L’inizio, seppur lento, mi è piaciuto parecchio, ma nei prossimi in confronto accelererà sin troppo. Paradossalmente a me Shirotani pare più normale qui che nei volumi a venire...^^”

 19/04/2019

i.live.to.ship

Beh, io ho già letto quasi tutta la serie e vi posso subito consigliare di seguirla! Ma ci sono scene di sesso esplicito! (anche se non in questo volume).

 13/03/2019

Hachiko94

Mi sono sentita un po' presa in giro dalla cover, ma l'autrice se l'aspettava xD L'input è particolare, anche se giá immagino il decimo punto voglio vedere come ci arriveranno.

 05/05/2018

Hamlet

Sconsigliato a chi della Takarai ha sempre amato le sue storie delicate e soft. Qui si tromba e basta. Parte bene con questo volume ma poi degenera alla grande. I disegni però son sempre belli.

 30/12/2017

SahelMelis

Consigliato a tutti gli amanti della Sindrome di Stoccolma!

 19/11/2017

Arashi84

L'autrice se lo dice da sola che il volume è scialbo e lento! XD Non è un inizio particolarmente entusiasmante ma mette curiosità e i disegni sono davvero belli (capelli di Shirotani a parte).

 10/11/2017

LaMelina

Un po' moscio questo primo volume e non riesco ancora bene a inquadrare i protagonisti. Mi ha lasciato una sensazione come di qualcosa di non detto, ma sono curiosa di leggere il resto. Verdino.

 08/11/2017

BloodKurenai

Bellissimo! Adoro lo stile e la storia è davvero particolare, uno yaoi fuori dagli schemi dove l'aspetto psicologico è predominante, non solo per Shirotani che è misofobo, anche Kurose non è da meno.

 19/11/2017


Altri Voti