logo AnimeClick.it

I am a hero  22

Hideo, tornato in una Tokyo controllata dagli ZQN in cui i pochi umani sono in lotta tra loro, è ormai alla fine del suo viaggio: il semplice desiderio di fuggire si è trasformato in quello di proteggere qualcuno. Ci riuscirà?

Opera:  I am a Hero
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/10/2017
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  2  2


Gordy

Finale che non mi ha convinto del tutto anche se ho apprezzato la scelta di far vivere Hideo e i pochissimi altri sopravvisuti in un mondo postapocalittico dove non è rimasto praticamente nessuno. Avrei però gradito qualche risposta in più.

 20/10/2023

bob71

Termina in maniera un po' enigmatica l'epidemia zombie che ha infestato le strade del Giappone. Non finisce invece la folle avventura di Hideo che si ritrova come l'eroico "last standing man" in una Tokyo post apocalittica in preda alla natura selvaggia.

 12/08/2020

Paoleddu

Finale insoddisfacente, non tanto per le sorti dei vari comprimari quanto per le troppe domande lasciate senza risposta. Un vero peccato.

 31/10/2019

JoEy

Un finale incerto ed abbozzato ma non per questo da buttare. Gli anni passano, i sopravvissuti ormai si stanno rifacendo una vita sull'isola ma Hideo? Verrà mai salvato o la sua vita resterà così?

 01/02/2018

Fenar

Finale gruppo passabile, mentre per Hideo proprio non ci siamo. Manca di originalità ma anche di una scelta azzardata per farlo ricordare. L'autore non mi ha convinto su tutte le scelte portate avanti

 25/11/2017

rossocenere

La lode non c'è. Le suggestioni si incartano in un finale realista e silenzioso, poste le regole del nuovo mondo. Ho l'impressione che mi rimarrà dentro con forza e tristezza nei giorni a venire.

 12/11/2017


Altri Voti