logo AnimeClick.it

Super Mario Adventures 

Il Regno dei Funghi è in pericolo! Il malvagio Bowser ha rapito la Principessa per farne la sua sposa e gli idraulici avventurieri Mario & Luigi, con l’aiuto del loro nuovo amico Yoshi, dovranno farsi strada in luoghi bizzarri e affrontare strani nemici per fermarlo! Come la mitica serie Nintendo™ a cui si ispira, il volume unico Super Mario Adventures vi catapulterà in un mondo di divertimento e azione travolgente! It’s-a me, Mario!

Opera:  Super Mario Adventures
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/11/2017
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   6  1  0


Slump89

Storia davvero divertente, molto semplice visto il target per bambini, ma ben strutturata e godibile anche per i più grandi. Edizione totalmente a colori che giustifica il prezzo! Ho apprezzato molto Peach più cazzuta e meno principessina!

 25/12/2021

Kuroneko'sHerald

Un volume di cui ho adorato sia la storia che il tratto dei disegni. Edizione molto curata, ma il prezzo è comunque elevato, probabilmente a causa del costo dei diritti. Consigliato ai fan sfegatati.

 31/01/2018

Dante Higurashi

Abbastanza divertente, storia molto semplice e senza fronzoli con gag, il fatto che sia a colori lo valorizza. Unica pecca, il prezzo troppo elevato per un edizione sottiletta (only for fan).

 29/12/2017

Kotaro

Uno spasso. Coloratissimo, nostalgico e ricco di gags fenomenali che fanno morir dal ridere anche solo a guardare i disegni.

 11/12/2017


Altri Voti