logo AnimeClick.it

Ken il Guerriero - Ichigo Aji  1

Ecco la parodia di Ken il Guerriero! Protagonista il solo, unico, inimitabile sacro imperatore! Souther dovrà combattere contro l’uomo di Hokuto e affrontare un ragazzino molto malvagio. Ma dovrà anche gestire le (inutili) Cinque Stelle in Cerchio di Nanto. Preparatevi a morire… dal ridere!

Opera:  Ken il Guerriero - Ichigo Aji
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/11/2017
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   6  1  2


GianniGreed

Primo volume molto divertente, alcune gag sono molto simpatiche e ben fatte. Il bimbo con il turbante è un mito. Anche i disegni sono davvero simili a quelli del manga originale.

 06/03/2018

Kotaro

Tra il mitico bambino col turbante, le sigle ridisegnate e tante altre scemate, mi ha veramente ucciso dalle risate!

 08/01/2018

Darkwil

Incredibile la somiglianza con i disegni della serie storia. Hnk è il mio manga preferito e l'ho trovato davvero molto divertente. Se si conosce a memoria la serie storica è un volume imperdibile.

 22/12/2017

Juggern@ut

I disegni sono fedeli al manga originale, ma la storia la parodia e le battute in se non sono un granchè (per non dire pessime). Non credo che non lo continuerò.

 01/12/2017

2247

Incredibile come Yukito Imoto sia riuscita a riprodurre alla perfezione lo stile di Hara. Sembra di essere tornati indietro di trent'anni. Peccato che un talento simile sia usato solo per una parodia!

 25/11/2017


Altri Voti