logo AnimeClick.it

Il fiore millenario  15

Ultimo numero! A-ki è a un passo dalla vittoria, ormai sta per ottenere tutto ciò per cui ha lottato e sofferto per tutta la vita. Ma se riuscirà a sedersi sul trono di “A”, che ne sarà di Hakusei? Si conclude l’avvincente e toccante shojo manga ambientato nell’antica Cina che ha vinto il 60° Premio Shogakukan per i manga!

Opera:  Il fiore millenario
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2017
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   5  0  0


Ninfea

Finale struggente e un po' amaro, realistico, forse l'unico possibile che interpreta una possibile felicità futura per un grande amore. Commovente, opera di gran pregio, quasi unica nel suo genere.

 14/06/2022

Arashi84

Sinceramente non mi aspettavo questo tipo di finale, sono scelte coraggiose che le mangaka di shojo solitamente non fanno. Però è stato in linea con tutta la storia, un finale umano, crudele, triste e al contempo strapieno d'amore. Davvero un'ottima serie

 02/08/2020

Haizhong_Musume

Davvero un bel finale, triste ma leggero e sognante allo stesso tempo,in cui l'ormai regina di A si ricongiunge con Hakusei per sempre.Uno shojo manga davvero meritevole,ce ne vorrebbero di piu' cosi!

 12/02/2018

Arwen1990

Una storia tracciata con grande sapienza che racconta personaggi davvero umani e realistici.Avrei solo voluto leggere di più di Hakusei.Finale che strappa un sorriso sulle labbra.Lettura consogliata

 29/12/2017


Altri Voti


1