logo AnimeClick.it

Urakata!! - Dietro le Quinte  4

È in arrivo un colpo di fulmine! L’amore e la creatività si assomigliano molto: per esempio, sono imprevedibili e irrazionali. Ma, soprattutto, non possiamo farne a meno… Effetti speciali, scenografie e avventure del cuore dall’autrice di Host Club.

Opera:  Urakata!!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/11/2017
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   5  0  0


Ninfea

Serie gradevole, il personaggio più interessante mi pare Goda, manca forse una trama più articolata dato che le varie vicende sembrano indipendenti fra loro, e c'è qualche situazone surreale. Disegni piuttosto belli.

 08/02/2021

BloodKurenai

No che peccato per i capelli di Goda, mi piacevano un sacco T^T anche se rimane bello comunque. La famiglia di Ranmaru non poteva che essere stramba xD

 30/12/2017

Arashi84

Goda si è mostrato per il Biscione che è! Conosciamo la famiglia di Ranmaru mentre assieme alla cuginetta Sou vede sbocciare nuovi sentimenti.Ma Ruka è innamorata del boss o no?! Diccelo, Bisco-sensei

 28/12/2017

LaMelina

Volume ricchissimo, col boss che cambia look, con le famiglie, con la rivelazione su Izumi e con l'amore galoppante di quei due pulcini di Ranmaru e Sou... Questa vena amorosa mi piace un sacco!

 16/12/2017


Altri Voti