logo AnimeClick.it

La Culla dei Demoni  1

Un viaggio di piacere che si trasforma in un incubo: partiti in nave per una gita scolastica, Ayukama e compagni si ritrovano bloccati in mare aperto a seguito di un incidente. Come se non bastasse, un feroce assassino si aggira sul relitto e la sua sete di sangue sembra stia “contagiando” anche gli altri passeggeri... Riuscire a mettersi in salvo su una nave capovolta che sta affondando non è un’impresa semplice. Se poi si scopre che l’imbarcazione è infestata dagli zombie, la situazione si fa ancora più disperata! Dall’autore di Erased, un nuovo manga claustrofobico, adrenalinico e ineluttabilmente splatter!

Opera:  La Culla dei Demoni
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/11/2017
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   20  3  0


sarti02

Inizio subito nel pieno dell'azione (e dell'orrore), molto promettente

 15/06/2022

Tian Cheng

[NO SPOILER] Volume veramente eccezionale sia in termini di ambientazione che di trama. Un susseguirsi ininterrotto di contenuti "forti" lascia molta curiosità in merito all'evolversi della trama. Tra i migliori fumetti che abbia mai letto.

 02/07/2022

Eretria90

Da scoprire...

 28/09/2018

oberon

Inizio che catapulta il lettore nel vivo dell'azione, prima di descrivere il contesto e le vicende pregresse. Il risultato è un po' superficiale, ma si lascia leggere. Cmq gli do fiducia.

 19/12/2017

whitestrider

whitestrider

Horror a volontà: la narrazione comincia "in medias res", e pian piano si scopre cosa sta succedendo e dove ci si trova. Ovviamente ciò mantiene alta la suspence e la curiosità del lettore!

 19/11/2017

GianniGreed

L'inizio è quello classico dei survival horror, con un sacco di morti ammazzati e sopravissuti in fuga da un misterioso assassino. Non è per nulla originale ma rimane interessante.

 16/11/2017


Altri Voti